Sono aperte le iscrizioni alla 24esima edizione del CAMOGLI CAMPUS 2023 

EtĂ  dai 5 (nati nel 2018)ai 14 anni 

🗓DAL 12 GIUGNO ALL’8 SETTEMBRE presso i locali scolastici di CAMOGLI (palestra).

Le attivitĂ  si svolgeranno dalle ore 8:00 alle ore 16:30, pranzo servito presso la bocciofila. 

*PossibilitĂ  di servizio autobus da Recco andata e ritorno (corriera di linea). 

‼️NOVITÀ 9-11 ANNI‼️

CORSO INTENSIVO DI INGLESE 

DAL 3/07 al 14/07 – Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9:00 alle 12:00

* Con possibilitĂ  di proseguire la giornata al Camogli Campus 

Ogni settimana verrĂ  attivata solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, inoltre vi sarĂ  anche un numero massimo di iscritti.

Per effettuare l’iscrizione sarĂ  OBBLIGATORIO compilare la pre iscrizione al link sottostante entro il 10 maggio (troverete anche tutte le varie informazioni relative al servizio) 

https://appsmilevil.it/login

Qualora venissero raggiunti i numeri massimi, entro tale data verrĂ  fatta una graduatoria dando precedenza ai vecchi iscritti.

Una volta compilato il modulo sarete inseriti in graduatoria e, dopo il 10 maggio vi verrĂ  comunicata la disponibilitĂ  per le settimane da voi prescelte. 

Per ultimare l’iscrizione vi verranno inviate le coordinate bancarie per il versamento della caparra confirmatoria di 145,00€ da versare entro e non oltre il 1 settimana dalla conferma.

* Inoltre, vi comunichiamo che ad oggi NON sono ancora uscite comunicazioni in merito ai VOUCHER CENTRI ESTIVI da parte della regione Liguria, qualora ci fossero delle novitĂ , sarĂ  nostra cura informarvi. 

P.S. Il link vi permetterĂ  non solo di prenotare il servizio, ma vi calcolerĂ  il preventivo, i dettagli di pagamento, il residuo da pagare e i dettagli del servizio in generale.

E’ un sistema nuovo di prenotazione pertanto vi chiediamo feedback a riguardo in modo da migliorare ulteriormente il servizio e agevolarvi e agevolarci nella gestione.